Gestione ed Amministrazione del Personale

Cesed propone soluzioni per l’amministrazione e gestione del personale che si contraddistinguono per l’elevata flessibilità e personalizzazione: dalla semplice elaborazione delle presenze e delle retribuzioni alla completa gestione dell’ufficio del personale fino ad arrivare all’assistenza fiscale/tributaria ed in materia di lavoro, garantita dalla presenza in sede di consulenti del lavoro.

Le Persone e l’Assistenza al Cliente sono il vero punto di forza della società.

Professionalità, puntualità e ampia disponibilità sono i tratti distintivi che più spesso i Clienti riconoscono alle risorse Cesed. Risorse dalla consolidata esperienza e sulle quali la società investe in formazione continua a tutti i livelli organizzativi.

L’attività viene svolta da un Team tecnico qualificato strutturato in gruppi di lavoro per assicurare “sempre e comunque” un Servizio di qualità.

Il servizio è curato da Senior Specialist, che lavorano in stretta collaborazione con i Consulenti e gli specialisti IT interni e che, dall’avviamento del servizio e per tutta la sua durata, accentrano la gestione operativa del Cliente diventandone il diretto interlocutore.

L’esperienza maturata negli oltre quarant’anni di attività, la conoscenza acquisita, le consolidate collaborazioni con primarie Associazioni Industriali di categoria, garantiscono un servizio di elevata professionalità, affidabile, puntuale, sempre in linea con la vigente normativa ed integrabile dai nostri specialisti software con il Vostro Sistema Informativo.