Amministrazione del Personale e Gestione degli Adempimenti

La consolidata esperienza acquisita nel corso di più di quarant’anni di attività garantisce un supporto completo e di qualità alle Aziende nella gestione di tutti gli adempimenti amministrativi.

Cesed si avvale di un Team di collaboratori di comprovata competenza, in formazione continua, in grado di assicurare alle Aziende Clienti un’assistenza qualificata ed affidabile nelle attività quotidiane relative all’amministrazione del personale, fornendo indicazioni, chiarimenti e supporto e prendendosi carico del disbrigo delle pratiche di norma gestite dall’ufficio del personale aziendale.

Il Servizio è gestito internamente a Cesed dai Payroll Specialist assegnati al Cliente, coordinati e supportati dai Consulenti.

Alcuni esempi delle attività di amministrazione del personale gestite da Cesed per conto delle Aziende Clienti:

  • Aperture di posizioni contributive INPS e assicurative INAIL
  • Denunce Infortuni INAIL
  • Richieste visite fiscali
  • Simulazioni retributive costo/lordo/netto
  • Richiesta Durc
  • Prospetto Informativo Disabili e calcolo della quota di riserva
  • Costi mensili ed annuali del personale aziendale
  • Gestione Fondi di Previdenza complementare
  • Pratiche di assunzione/cessazione/proroga
  • Gestione del Cassetto Previdenziale
  • Gestione pratiche Cassa Integrazione, Smart Working

Dove siamo

Indirizzo: Via Italo Calvino, 7, 20017 Rho MI
Telefono +39 02 931 0996
Email info@cesed.it

Orari di apertura

Lunedì - Venerdì
Mattina: 9:00 - 13:00
Pomeriggio: 14:00 - 18:00
Sabato-Domenica: CHIUSO

I nostri servizi